venerdì 8 gennaio 2010

2010 Odissea creativa!

Ormai le festività natalizie sono giunte al termine,ed io con un giustificabile ritardo ho trascurato la mia finestra sul web..
I mercatini mi hanno impegnata tantissimo,e far coincidere tutto ormai per me è diventato un problema,mi sa che impegnerò qualcun'altro per me..
Colgo comunque l'occasione per augurare a tutti un buon 2010,sperando che sia sempre ricco di nuove idee e di nuovi orizzonti positivi..
E come avranno notato tutte le ragazze che hanno avuto modo di acquistare i miei bijou nei mercatini,che il blog non rappresenta in pieno tutto ciò che io creo...e per questo motivo spero di riuscire col tempo a rimediare a questa mancanza..in ogni caso per qualsiasi richiesta se vi va,potete contattarmi...
Questo mese ho conosciuto un bel po' di creativi,e la cosa mi ha elettrizzato da morire,di cui cito Romina che prima di essere un'artista indiscutibile è una donna estremamente sensibile e con un gran cuore,che nei suoi gioielli d'argento e pietre dure,mescola il contemporaneo all'eleganza..
Antonella che solo grazie a lei ho avuto quest'opportunità irripetibile,grazie grazie grazie..lei merita un capitolo a parte oltre per le sue acquasantiere dipinte a mano,proprio perché è un'amica e la mia isola felice!!
Poi c'è Raffaela Russo decoratrice su ceramica,Pasquale Palese pittore che come me adora il viola,e tantissimi altri..
Concludo descrivendo il piccolo presepe di cernit interamente lavorato a mano da me,(non ho avuto il tempo di fotografare gli altri,erano tutti diversi)..e con la speranza di riuscire quanto prima a mostrare le mie ultime novità..
Grazie ancora a tutti quelli che mi sostengono..
Gaetana

Nessun commento:

Posta un commento