lunedì 19 ottobre 2009

...Safari...


Un nuovo completo nato in queste sere d'inverno...formato da collana e bracciale in stile decisamene AFRICA...mi è piaciuto il nome Safari,volevo dargli la giusta collocazione per quanto l'ho creato..ho desiderato il caldo e questi colori secondo me lo esaltano tantissimo..
La collana è formata da chips di turchese ed occhio di tigre,e palline create interamente a mano da me in cernit..con sfumature dell'oro,bronzo e turchese..e per completare una grande pietra rotonda in pasta di turchese,ovale di occhio di tigre e di nuovo goccia di turchese..
Il bracciale una polsiera, è composto dagli stessi materiali..solo che c'è un'aggiunta in wire di alluminio..
Ammetto poi di essere in un pietoso ritardo nella pubblicazione delle nuove foto,ma tra gli eventi e le scadenze da rispettare ho trascurato la mia finestra sul web..e poi perchè ho un sacco di cambiamenti da effettuare ci sono moltissime cose che non mi piacciono più..devo applicare un restyling completo a tutto il mio modo di creare,sono sempre stata complicata,e tendo ad esagerare..ed è giusto che io trovi la vera me stessa,e che trovi un pò di equilibrio in tutto...
grazie a tutte le persone che mi seguono e mi sostengono e soprattutto grazie a tutti quelli che mi vengono a trovare ai mercatini...grazie di tutto!!!


Tatybijoux

10 commenti:

  1. ciao sono cipu che meraviglia hai le mani d'oro a presto ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per essere passata Cinzia.. e grazie del complimento..
    Un bacione e a presto..

    RispondiElimina
  3. Spettacolare davvero questa linea,come sempre devo farti i complimenti...

    RispondiElimina
  4. tatyy sono capitata per caso sul tuo blog....!! ma sei fantastica! come faccio a seguire il tuo blog? non l'ho trovato!!! ti abbraccio forte!! milly

    RispondiElimina
  5. Scusa per il ritardo Milly..sono un tantino impegnata ultimamente..grazie per avermi trovato allora,e grazie per i complimenti,passo subito da te!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. ciao taty!!! è la prima volta che capito da queste parti, il tuo blog è ricchissimo e voglio "spulciarmelo" per bene, ma solo dopo aver postato un commento su questa collana con bracciale abbinato. l'accostamento dei colori è bellissimo e bellissime anche le sfumature delle pietre in cernit che hai realizzato tu. ha un sapore etno, mi piace molto, davvero!!!! vieni a trovarmi se ti va ^^ baci

    RispondiElimina
  7. Briciola,ma che carina che sei...davvero!!!grazie dei complimenti..
    Volo da te..

    RispondiElimina
  8. Ciao,sono Francesca,passavo per caso e sono rimasta sbalordita sei veramente molto brava e piena di fantasia.Ti aggiungo tra i blog che seguo,a presto

    RispondiElimina
  9. Grazie Francesca,il tuo commento è davvero molto gentile...grazie,grazie,grazie!!

    RispondiElimina