venerdì 15 gennaio 2010

Miniature


Ho sperimentato anche io le miniature,e devo dire che c'è da perderci tempo e se vogliamo anche gli occhi,questi piccolissimi follettini di appena 2 cm,hanno movimentato le mie giornate,poichè non ne volevano proprio sapere di stare fermi,hanno litigato con tutti..
E chi mi ha fatto impazzire di più in questa ardua impresa è stato winnie the pooh..,mentre lo stregatto è stato docile e mansueto,si lasciava anche accarezzare...
Le muccchette poi non smettevano mai di starmi tra le dita,insomma un vero inferno..poi però lasciarli andare via mi è dispiaciuto..in fondo in fondo erano i miei piccini..
Ovunque voi siate,mi raccomando comportatevi bene..

5 commenti:

  1. Sono bellissimi,tenerissimi...issimi...
    Complimenti
    Francesca

    RispondiElimina
  2. with me...per ora!:)
    sono perfetti!stupendi!!=)grazieee.
    Serena

    RispondiElimina
  3. Francesca grazie mille dei complimenti,purtroppo le foto non rendono,ma sono davvero tenerissimi!!
    Serena mi raccomando trattali bene..e grazie ancora!
    Gaetana

    RispondiElimina
  4. complimentoni gae, tutto molto molto bello, gli elfetti so i miei preferiti ma pure lo stregatto e le mucchette so la fine del mondo ^_^ bravissima

    RispondiElimina
  5. Rox grazieeeeeeeee!!!un complimento fatto da un''artista come te...non può che farmi solo piacere!!!!

    RispondiElimina