lunedì 15 marzo 2010

Laboratorio prima e dopo

Che faticaccia..
In questi interminabili giorni di pioggia,mi sono dedicata completamente al rinnovo del mio angolo creativo,ovvero del mio laboratorio dove trascorro la maggior parte delle mie giornate..
ero stanca di vedere ovunque scatole di pietre ed accessori,e quella confusione che sinceramente non mi appartiene...(anche se poi noto che quando lavoro non ne posso fare a meno)!

così ho deciso di rimodernare tutto,ovviamente usando la tecnica del riutilizzo che tanto mi piace..e con tanta fatica,tra una pennellata di vernice e smalto,ho regalato un tocco di colore e di luce a quest'angolo tetro..direi che la differenza è notevole!

...mancano ancora alcuni ritocchi,ma tutto sommato con pochissimi soldi e tanto lavoro, mi sono costruita un laboratorio di tutto rispetto..un ringraziamento speciale va ovviamente al mio amore...

...una sbirciatina in un cassetto...

e adesso non mi resta che dare inizio alle mie notti in bianco..
Gaetana

3 commenti: