venerdì 26 giugno 2009

Cartoonlandia


La mia lunga assenza giustificata dal tanto lavoro che ultimamente ho da fare,mi ha fatto trascurare un pò il blog..e oggi cercherò di rimediare con alcuni oggetti prodotti per diversificare le mie creazioni,ovviamente creati in cernit ed interamente fatti a mano..
ho deciso così di ampliare la mia oggettistica inserendo scatole, portafoto ed orecchini mini al lobo che piacciono tanto!!

Questi alcuni dei portafoto realizzati di recente..la mucca non è adorabile??

Infine gli orecchini mini,di cui ne ho prodotti altri con diversi soggetti,tra cui anche dolci in miniatura,personaggini ed animaletti...

10 commenti:

  1. come sempre le tue creazioni sanno stupire,davvero dolcissimi i portafoto e le scatoline sono un'idea davvero geniale soprattutto per un regalo,magari mettendoci dentro un paio di carinissimi orecchini a forma di mucca!complimenti...

    RispondiElimina
  2. Che tesoro che sei...i tuoi commenti non mancano mai..grazie grazie grazie..

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini sono veramente una meraviglia! e sono originalissimi.
    Davvero complimenti
    Sabry

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Sabry,è vero gli orecchini piccini,riscuotono un grande successo..spero di riuscire a pubblicare presto le altre foto..
    Un baciotto e grazie ancora..

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tuo commento, mi fa tanto piacere! e complimenti per lì'originalita' delle tue creazioni

    RispondiElimina
  6. Le mucche!!!! Io adoro le mucchine... Sono troppo belli questi animaletti, bravissima!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Sara...sei stata gentilissima..
    ho appena fatto un giro sul tuo blog,ma anche tu sei una creativa...Complimenti sei molto brava!!
    Spero di risentirti presto..

    RispondiElimina
  8. visto che non mi sbagliavo??? sono bellissimi i folletti, e anche le sctole e i portafoto... tutto insomma ^^ brava brava!!! continua così :)

    RispondiElimina
  9. Grazie Briciola,
    speriamo davvero di continuare..
    Un bacione

    RispondiElimina