lunedì 19 ottobre 2009

...Safari...


Un nuovo completo nato in queste sere d'inverno...formato da collana e bracciale in stile decisamene AFRICA...mi è piaciuto il nome Safari,volevo dargli la giusta collocazione per quanto l'ho creato..ho desiderato il caldo e questi colori secondo me lo esaltano tantissimo..
La collana è formata da chips di turchese ed occhio di tigre,e palline create interamente a mano da me in cernit..con sfumature dell'oro,bronzo e turchese..e per completare una grande pietra rotonda in pasta di turchese,ovale di occhio di tigre e di nuovo goccia di turchese..
Il bracciale una polsiera, è composto dagli stessi materiali..solo che c'è un'aggiunta in wire di alluminio..
Ammetto poi di essere in un pietoso ritardo nella pubblicazione delle nuove foto,ma tra gli eventi e le scadenze da rispettare ho trascurato la mia finestra sul web..e poi perchè ho un sacco di cambiamenti da effettuare ci sono moltissime cose che non mi piacciono più..devo applicare un restyling completo a tutto il mio modo di creare,sono sempre stata complicata,e tendo ad esagerare..ed è giusto che io trovi la vera me stessa,e che trovi un pò di equilibrio in tutto...
grazie a tutte le persone che mi seguono e mi sostengono e soprattutto grazie a tutti quelli che mi vengono a trovare ai mercatini...grazie di tutto!!!


Tatybijoux